Software per la gestione delle Manutenzioni e delle tarature

Il software per la gestione delle Manutenzioni e delle tarature permette di pianificare le attività di:
- manutenzione
- taratura
ed effettuarle secondo le scadenze stabilite.

Manutenzione e strumenti Lo scadenziario, filtrabile per Mese, riporterà gli interventi da svolgere ordinati per codice macchina/strumento e per data di scadenza.
Successivamente mediante gli specifici Rapportini di Manutenzione/Taratura sarà possibile registrare gli interventi svolti e scadenzare i successivi.
Il software è totalmente personalizzabile in fase di impostazione.
E' basato su Microsoft Access e non richiede la relativa Licenza d'uso in quanto può essere utilizzato con Access Runtime liberamente scaricabile dal Sito della Microsoft.

Su richiesta è possibile inserire la gestione degli utenti ai quali assegnare diversi livelli di permesso in modo tale che ad esempio un utente può pianificare la manutenzione ed un altro utente può solo registrarla.
A disposizione per eventuali chiarimenti . . .


Pannello principale Pannello principale del software dal quale accedere a tutte le funzionalità; se presente l'autenticazione l'utente potrà accedere alle sole funzionalità per le quali è stato autorizzato!
Principale

Anagrafica Macchine
Da qui si èuò ricercare la macchina in oggetto e con un doppio click del mouse sul codice si accede ala scheda macchina. Vi è la possibilità di filtrare per stato/tipologia e cercare per matricola/codice/descrizione.
Anagrafica Macchine

La scheda Macchina riporta i dati anagrafici nonchè:
  • il Piano di manutenzione e controlli
  • gli interventi di manutenzione e taratura da svolgere e svolti (sempre con la possibilità di filtrarli)
  • uno spazio per le note generali
  • il link a vari file
Scheda Macchina
Scheda taratura
La scheda di taratura permette di regitrare le misure rilevate nel corso della taratura e calcolare l'accuratezza dello strumento.
Scheda Taratura